mercoledì 24 aprile 2024

IL PERCORSO DELLE 12 CASE IN ASTROLOGIA

SCOPRIAMOLO INSIEME

(fonte Tgcom)

L'Astrologia offre uno sguardo profondo e significativo sulle varie sfaccettature della vita umana attraverso lo studio delle 12 Case astrologiche. Queste 12 divisioni del cielo rappresentano i diversi aspetti dell'esistenza umana. Viaggiare attraverso le 12 case astrologiche è un viaggio di scoperta e auto-rivelazione, che ci permette di esplorare le molteplici dimensioni della nostra esistenza e di crescere attraverso le sfide e le opportunità che incontriamo lungo il cammino.

Prima Casa - La prima casa rappresenta il nostro sé più autentico, la nostra identità primaria e il modo in cui ci presentiamo al mondo esterno. È il punto di partenza del nostro viaggio, dove inizia la nostra storia personale.

Seconda Casa - Nella seconda casa esploriamo il nostro rapporto con il valore personale, il senso di auto-stima e il modo in cui cerchiamo sicurezza materiale e finanziaria.

Terza Casa - Attraverso la terza casa, esploriamo il nostro stile di comunicazione, il modo in cui apprendiamo e condividiamo le nostre idee con gli altri. È qui che coltiviamo il nostro intelletto e affiniamo le nostre capacità di apprendimento.

Quarta Casa - La quarta casa è il nostro rifugio interiore, il luogo delle nostre radici e della nostra storia familiare. È qui che troviamo il senso di appartenenza e la sicurezza emotiva.

Quinta Casa - Nella quinta casa esploriamo la nostra creatività, la nostra espressione artistica e la nostra capacità di divertimento. È il regno del gioco, dell’amore, della passione e della gioia.

Sesta Casa - Attraverso la sesta casa esploriamo il nostro rapporto con il lavoro, la salute e il benessere quotidiano. È qui che coltiviamo le nostre abitudini e cerchiamo un senso di realizzazione attraverso il nostro contributo al mondo.

Settima Casa - Nella settima casa, esploriamo il nostro rapporto con gli altri, il modo in cui ci impegniamo nelle relazioni e cerchiamo l'equilibrio tra dare e ricevere. È la casa del matrimonio, dei contratti e dei legami ufficiali.

Ottava Casa - Attraverso l'ottava casa esploriamo i misteri della vita e la nostra capacità di trasformazione interiore. È qui che affrontiamo le sfide più profonde e cerchiamo di rinascere in una nuova consapevolezza. È la casa collegata al passato e all’eros.

Nona Casa - Nella nona casa, esploriamo il nostro desiderio di conoscenza, di viaggio e di crescita spirituale. È il regno dell'espansione della mente e della ricerca di significato. È anche la casa dei viaggi e dello studio.

Decima Casa - Con la decima casa esploriamo il nostro rapporto con il successo, il nostro impatto sulla società e la nostra aspirazione al prestigio. È il regno della realizzazione professionale e del riconoscimento pubblico. È anche collegata alla figura materna.

Undicesima Casa - Nell'undicesima casa esploriamo i nostri desideri di comunità, di amicizia e di realizzazione dei sogni. È il regno dell'idealismo e della collaborazione per un futuro migliore.

Dodicesima Casa - Attraverso la dodicesima casa esploriamo il mondo dell'inconscio, dei sogni e dei nostri timori più profondi. È il regno del sacrificio e della redenzione, dove affrontiamo i nostri demoni interiori e cerchiamo la liberazione. Rappresenta ciò che è nascosto.


 

Post in evidenza

SARÀ CREMONESE VS VENEZIA

SUPERATI CATANZARO E PALERMO  Gara senza storia finita 4-1. Match chiuso già nel primo tempo con i gol di Vazquez, Buonaiuto e Coda. Nella r...