sabato 29 giugno 2024

WOMAN' S WORLD

KATY PERRY E COME HA COSTRUITO IL SUO FISICO

a cura di Rachele Scoditti (fonte Gazzetta dello Sport)

Avete visto l’anteprima del singolo di Katy Perry Woman’s World? E avete visto che fisico sfoggia la cantante? No, non è merito di qualche modifica fatta al computer. La californiana, nella copertina del singolo in uscita l’11 luglio, non solo mostra un look audace e futuristico che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan, ma sfoggia anche un fisico con quasi 10 kg in meno, persi nell’ultimo periodo. Proprio come recita il testo della canzone: “Sexy, sicura di sé”. E noi aggiungiamo anche determinata. Ma scopriamo come la cantautrice è tornata in forma strepitosa a quasi 40 anni d'età (li compirà nel mese di ottobre).

Il suo primo segreto è il fidanzato. Orlando Bloom è infatti super allenato ed è molto attento a una corretta alimentazione e questo ha aiutato Katy a rimanere focalizzata su quelli che erano i suoi obiettivi e ad avere un supporto costante. Pensate che l’attore e la cantante sono addirittura co-proprietari di un’azienda che produce aceto di mele, con lo scopo di rieducare le persone sul suo utilizzo. Entrambi lo usano tantissimo e non può mai mancare nelle loro diete!

Il secondo segreto è, come anticipato nel primo paragrafo, la sua determinazione. Katy Perry ha dimostrato di poter ottenere tutto ciò che vuole, dalla carriera al fisico. E così come ha intenzione di entrare nuovamente nell’Olimpo delle popstar, dopo aver deluso con Smile, ha dimostrato anche di riuscire a tornare in forma in poco tempo. Ha tagliato lo zucchero e gli alimenti trasformati, mangia cinque piccoli pasti al giorno e sceglie soprattutto proteine magre come pollo o pesce e tante verdure fresche, frutta, noci e semi.

La cantante non ha solo cambiato la sua dieta, ma anche la sua routine di allenamento. In palestra svolge un lavoro che comprende sia cardio sia pesi leggeri, un lavoro di “mantenimento”. La cantante infatti ama le sue curve e non ha intenzione di diventare troppo magra. Da quando è diventata madre, la sua routine non è sempre stata regolare, ma a Katy interessava poco. Non ha mai avuto fretta di perdere i kg presi in gravidanza e ha sempre messo in primo piano la felicità e la salute di sua figlia. Quando diventi mamma, le tue priorità cambiano. E così è stato anche per lei.

Ci sono però alcuni cibi di cui Katy Perry non riesce a fare a meno! Impazzisce per i cibo messicano e adora gli hamburger. Ovviamente cerca di limitarne il consumo però non se ne priva se ogni tanto ne ha voglia. Insomma, la chiave è sempre l’equilibrio. Un’altra cosa che adora è il pane con burro di arachidi e marmellata. Essendo qualcosa di molto sano, se lo concede più spesso, magari come spuntino di metà giornata!
 

Post in evidenza

COPPA DAVIS

LE SCELTE DI VOLANDRI: C’È SINNER E PER LA PRIMA VOLTA VOLANDRI Si riparte a settembre con la fase a gironi, dove l'Italia affronterà in...