giovedì 30 gennaio 2025

LA POESIA…

NOBILITA L’ANIMO UMANO

a cura di Ca0s_io_

Mi piace la notte perché  è silenziosa,anche se spesso la trovo pericolosa . Mi piace il silenzio che emana e le macchine allontana. Mi piace la notte perché  fa pensare anche se ora sto per collassare le frasi che sto buttando su sto fottuto foglio , non serviranno  a nulla per ottenere  ciò  che voglio..


 

Post in evidenza

CAMPIONATO ITALIANO DI TIRO A PALLA SU SAGOMA FISSA E MOBILE

OTTIMI RISULTATI DELL’ASD FIDASC ORMA CINOFILA DI CATANZARO  Giorno 5-6-7 giugno corrente anno si è svolto il 24 °  Campionato Italiano  di ...