giovedì 30 gennaio 2025

LA POESIA…

NOBILITA L’ANIMO UMANO

a cura di Ca0s_io_

Mi piace la notte perché  è silenziosa,anche se spesso la trovo pericolosa . Mi piace il silenzio che emana e le macchine allontana. Mi piace la notte perché  fa pensare anche se ora sto per collassare le frasi che sto buttando su sto fottuto foglio , non serviranno  a nulla per ottenere  ciò  che voglio..


 

Post in evidenza

PERCHE' LA SFINGE E' FAMOSA PER GLI ENIGMI?

SCOPRIAMOLO INSIEME (fonte Libero) Per gli antichi, la Sfinge era un mostro con il corpo di leone e la testa umana, che faceva la guardia ai...