venerdì 21 marzo 2025

BOSTON CELTIC DA RECORD

VENDUTI PER 6,1 MILIARDI DI DOLLARI AL MAGNATE CHISHOLM


 Il miliardario ha acquistato la franchigia biancoverde al prezzo più alto di sempre per un club nordamericano. 

Post in evidenza

FORMULA UNO

IN AUSTRIA TRIONFA RUSSEL! ANTONELLI SUL PODIO, HAMILTON QUINTO LECLERC OTTAVO L'inglese della Mercedes torna al successo e precede la R...