venerdì 21 marzo 2025

BOSTON CELTIC DA RECORD

VENDUTI PER 6,1 MILIARDI DI DOLLARI AL MAGNATE CHISHOLM


 Il miliardario ha acquistato la franchigia biancoverde al prezzo più alto di sempre per un club nordamericano. 

Post in evidenza

MOTO GP

BAGNAIA E LA DUCATI SI SEPARANO Pecco lascia il team di Borgo Panigale dopo otto stagioni, i Mondiali vinti nel 2022 e 2023 e uno score di 3...