Luciano Buonfiglio è il primo napoletano della storia a diventare presidente del Coni: di Posillipo, ha anche gareggiato in passato nella sezione canoa con i colori del circolo rossoverde.
LEGGERE E MANEGGIARE CON CURA Eh già…💯💯💯💯💯👏👏👏👏👏👏👏✅✅✅✅✅✅✅👀👀👀👀👀👀👀