domenica 19 ottobre 2025

FORMULA UNO GP USA

VINCE VERSTAPPEN. SECONDO NORRIS TERZO LECLERC

Verstappen continua a impressionare e vince anche il Gran Premio degli Stati Uniti. Seconda posizione per Norris davanti a un grande Leclerc. Hamilton 4°, poi Piastri.

Post in evidenza

GINNASTICA RITMICA

LA CATANZARESE ASIA VIRGILIO VICECAMPIONE D’ITALIA (fonte Catanzaro informa) Inarrestabile  Asia Virgillo . La giovane atleta della società ...