mercoledì 31 marzo 2021

AUGURI A

CARLO RUBBIA

Compie oggi 87 anni il fisico e accademico italiano Carlo Rubbia, vincitore del premio Nobel per la fisica nel 1984 e senatore a vita della Repubblica italiana dal 2013.

CHRISTOPHER WALKEN

Compie oggi 78 anni l'attore statunitense Christopher Walken, diventato celebre per le sue interpretazioni di personaggi eccentrici, instabili e pericolosi in numerosi film come "La zona morta", "Pulp Fiction", "Prova a prendermi" e ""Il cacciatore" per il quale conquista un Premio Oscar nel 1979 come miglior attore non protagonista, inoltre ha vinto un Golden Globe e un BAFTA.


ISABELLA FERRARI

Compie oggi 57 anni l'attrice italiana Isabella Ferrari, protagonista di moltissimi film tra cui ricordiamo "Sapore di mare 1-2", "Saturno contro", "La grande bellezza" e "E la chiamano estate" per il quale vince il "Marc'Aurelio d'Argento" nel 2012 al Festival internazionale del film di Roma, oltre alla conquista della "Coppa Volpi" alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e al "Premio Pasinetti".


EWAN McGREGOR

Compie oggi 50 anni l'attore scozzese Ewan McGregor, divenuto noto a livello internazionale per l'interpretazione di numerosi film tra i quali "Trainspotting", "Guerre stellari", "Angeli e demoni" e "Moulin Rouge!, inoltre ha vinto un Golden Globe nel 2018 come miglior attore nella mini-serie per la televisione "Fargo".

Post in evidenza

IMPRESA MILAN IN YOUTH LEAGUE

SUPERA IL PORTO AI RIGORI E CONQUISTA LA FINALE I rossoneri vanno avanti con Scotti, vengono rimontati e poi passano all'ultimo minuto g...