giovedì 15 aprile 2021

GIOCHI DI TOKYO

GIORGIO ARMANI VESTE L'ITALIA

Un viaggio che parte da Tokyo e proseguirà poi a Pechino. Con un'idea, quella di veicolare un messaggio importante in un momento storico particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo, che richiede impegno e spirito di squadra nella collettività, attraverso il mezzo più diretto: l'abbigliamento. Sono valori condivisi da sempre da Giorgio Armani che, con la linea EA7 Emporio Armani, vestirà ufficialmente la squadra italiana dai prossimi Giochi di Tokyo alle Olimpiadi Invernali di Pechino nel 2022.


PER "RISCOPRIRCI UMANI" - "La continuità, per me, è un valore - ha spiegato lo stesso Giorgio Armani -. Lo dimostra la partnership con il Coni e il Cip (Comitato paralimpico italiano, ndr), che mi vedrà fornitore ufficiale del Team Italia. È un onore e un privilegio vestire le nostre squadre olimpiche e paralimpiche, in questo momento in particolare. Il periodo che stiamo vivendo ci chiama a un grande impegno: per uscire dall’attuale situazione dobbiamo riscoprirci umani, leali, impegnati, che è quanto gli atleti fanno ogni giorno, dandoci un meraviglioso esempio”. In vista dei prossimi Giochi di Tokyo, Giorgio Armani sostiene inoltre Obiettivo 3, la società sportiva fondata da Alex Zanardi che incoraggia e dà spazio agli atleti con disabilità, accompagnandoli nel loro percorso paralimpico. 

 

Post in evidenza

AUGURI A…

TERENCE HILL Compie oggi 85 anni il mitico TERENCE HILL. Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti, è un attore e regista italiano. Ha inizi...