martedì 13 aprile 2021

INTERVISTA A SARA CARBONERO

"LA MIA NUOVA VITA TRA LAVORO E MODA"

di Davide Capano (fonte Gazzetta dello Sport) 

Solo un mese fa Sara Carbonero e Iker Casillas hanno annunciato la loro separazione. Ora, a poco a poco, la giornalista inizia a ricostruirsi la vita senza l’ex portiere di Nazionale spagnola, Real Madrid e Porto. La vicedirettrice della sezione sport di Mediaset España, infatti, pensa più al suo programma “Que siga el baile” su Radio MARCA e all’azienda di abbigliamento personale Slow Love che all’amore vero.

La bellissima 37enne madrilena, intanto, si mostra felice, riconoscendo quanto si stia divertendo. “Sono pronta a tutto questo ‘bombardeo’! Questo è un buon momento, ci sono volte in cui siamo in una fase più riservata e altre, come ora, in cui stiamo esplodendo di più. Vediamo quanto dura”, ha confessato Sara nell’intervista a El País in occasione del lancio della sua ultima collezione. La Carbonero ha poi aggiunto che, dopo il ritorno a Madrid, massima priorità è la sua casa e il tempo trascorso con la famiglia: “Siamo in un momento molto ‘domestico’, perché ci siamo appena trasferiti godendoci un po’ la famiglia”. Infine ha espresso un desiderio: “Che tornino le folle!”. Pertanto, il suo sogno principale è tornare ai tempi pre-pandemici e godere di una normalità che manca a tutti.


 

Post in evidenza

GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO

CALA LA PERCENTUALE DEI LETTORI IN CALABRIA. SIAMO AL PEN'ULTIMO POSTO (fonte Gazzetta dello Sport) Cala la percentuale dei lettori in C...