mercoledì 30 giugno 2021

BEATRICE VALLI

"ALLENARSI NON VUOL DIRE STARE ORE SUGLI ATTREZZI"

di Sabrina Commis (fonte Gazzetta dello Sport)

Per Beatrice Valli l’avventura con LIVENow è iniziata il 28 giugno e andrà avanti per quattro settimane. Con il suo personal trainer Luca Santonastaso la giovane mamma di tre bimbi presenterà in diretta streaming il suo percorso fitness rivolto a chiunque voglia rimettersi in forma. Sei le lezioni previste per un allenamento completo. Beatrice, guidata da Luca, darà agli utenti di LIVENow la possibilità di imparare e realizzare insieme a lei il suo training quotidiano erimettersi in forma in vista dell’estate che lei spera “sia bella e intensa”. Le abbiamo posto tre domande

Beatrice, come mai ha aderito al progetto?

“Ho sempre fatto sport, piscina, danza. Allenarmi mi fa sentire bene, sia a livello fisico, sia a livello psicologico. Molti mi chiedevano come avessi fatto a rimettermi in forma dopo il terzo figlio: ho pensato di trasmettere la mia esperienza. Grazie all’aiuto del mio trainer Luca, riesco a seguire una routine di fitness che mi dà energia e forza per affrontare le giornate. Come ho sempre sostenuto, dobbiamo imparare ad accettarci e amarci per quello che siamo: il fitness deve essere un modo per aiutarci in questa possibile missione”.

Come sono organizzate le lezioni?

“Sono lezioni di total body, per tutto il corpo, training programmati in 50 minuti: allenarsi non vuol dire stare ore e ore sugli attrezzi. Al contrario, esercizi fatti bene, con la corretta esecuzione e la giusta sequenza, aiutano a ottimizzare risultati e tempi. Il pacchetto è di 6 lezioni e rimarrà sulla piattaforma anche dopo. Il programma è pensato per rimettersi in forma in vista della spiaggia e non solo”.

È un allenamento per tutti?

“Assolutamente sì! È pensato davvero per tutti. Spero che con questo training, con me e Luca, gli utenti di LIVENow abbiano la possibilità di allenarsi e divertirsi, essere a proprio agio”.

Ecco il calendario degli appuntamenti con Beatrice:

● 28 giugno, ore 18

● 1 luglio, ore 13

● 12 luglio, ore 18

● 15 luglio, ore 13

● 19 luglio, ore 18

● 22 luglio - speciale live su IG, ore 13

 

Post in evidenza

RIFIORIRE GRAZIE ALLA GEMMOTERAPIA

VEDIAMO COME a cura di Silvia Trevaini (fonte Gazzetta dello Sport) Gemme e germogli, non importa quanto piccoli possano essere, possiedono ...