domenica 13 giugno 2021

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

VOCI D’ESTATE

Era il mese di gennaio 2020 quando il Coro Polifonico Singing Cluster si esibiva per l'ultima volta in pubblico, ospite del compianto maestro Sebastiano Valentino.

Da allora, a causa della pandemia, le sue attività si sono tristemente interrotte.

Il direttore Giulio De Carlo e tutti i coristi, però, non hanno mai mollato, continuando a incontrarsi on-line per le prove, preparando diversi Virtual Choir e imbastendo il repertorio per l'agognata ripresa che tutti aspettavano. Ora finalmente quel momento è arrivato: domenica 20 giugno, alle ore 21, presso la parrocchia Madonna di Pompei di Catanzaro, il Coro Polifonico Singing Cluster tornerà ad esibirsi in compagnia del Piccolo Coro Carillon, diretto da Claudia Lamanna, e della Schola Cantorum NuovaMente. Il concerto, dal titolo "Voci d'Estate", sarà un evento pieno di gioia e di speranza, che rappresenterà per Catanzaro un momento di ripresa per le attività culturali e musicali della città.


 

Post in evidenza

SU INSTAGRAM SPOPOLIAMO

NON SOLO SPORT   Entra a far parte della community più bella d’Europa. Collaborazioni , opportunità di conoscenze e tanto altro ancora. Con ...