venerdì 4 febbraio 2022

AUGURI A

NATALIE IMBRUGLIA

Natalie Imbruglia compie 47 anni. E ne sono passati 23 dalla pubblicazione del suo successo più importante. Era il 1998, quando la cantante australiana, nata a Sidney il 4 febbraio 1975, lanciava dal palco del "Festivalbar" il suo tormentone "Torn" nell'edizione condotta da Fiorello e Alessia Marcuzzi. Artista a tutto tondo, Natalie Imbruglia ha prestato anche il suo volto alla televisione e al cinema. A pochi mesi dal 2003, Imbruglia e il suo fidanzato da tre anni, il cantante dei Silverchair Daniel Johns, si sono sposati con una cerimonia sulla spiaggia in Australia. I due hanno vissuto nel Regno Unito, su un'isola chiamata "White Lilies" che in seguito è diventato il nome del suo secondo album.  La loro relazione è durata poco più di 5 anni.

In seguito, la cantante ha dichiarato di aver sofferto di depressione dopo il repentino successo avuto e del conseguente stress a cui non era abituata. Il 9 ottobre 2019 è diventata madre di un bambino, Max Valentine Imbruglia, grazie alla fecondazione in vitro.

 

Post in evidenza

GIOCHI DEL MEDITERRANEO

VERONICA BRUNORI CONQUISTA IL BRONZO NEL KARATE di Chira Soldi (fonte Gazzetta dello Sport) La prima medaglia azzurra ai Giochi del Mediterr...