Ecco il primo importante torneo del 2022. A Policoro e Scanzano Jonico dal 23 al 25, per trascorrere tre giorni di sano divertimento e di puro agonismo in location mozzafiato. Per partecipare potete contattare a questo numero, indicato sulla locandina ,il responsabile dell’organizzazione Paolo Nigro.
