lunedì 16 maggio 2022

AMICI

VINCE LUIGI STRANGIS, LAMEZIA TERME IN FESTA

La competizione vera e propria è stata senza dubbio quella che ha visto protagonisti i giovani talenti nel canto e nel ballo. La serata li ha visti scatenarsi sul palco, mettendosi in gioco per un’ultima volta. La prima manche si è svolta tra i quattro cantanti finalisti: Albe, Sissi, Alex e Luigi. Nel corso della puntata, si sono susseguite tre inevitabili eliminazioni che hanno scatenato persino qualche polemica. È stato il caso di Sissi, seconda a lasciare la sfida (dopo Albe), per la quale i social si sono movimentati. Bellissimo il messaggio che Francesca Michielin le ha dedicato: “Complimenti Sissi, giovane e talentuosa cantautrice, voce potente e delicata. Forza, il viaggio inizia oggi!”.

La manche dedicata al canto si è conclusa con la vittoria di Luigi, che ha battuto Alex dopo una lunga serie di performance che ci hanno regalato i brividi. Quindi è stato il turno di Serena e Michele, i due ballerini rimasti in gara alla finale. Grandissima emozione anche per loro, che hanno portato tutto sul palco per una serata speciale. E se Michele si è aggiudicato la vittoria nella competizione di ballo, la sua “rivale” ha strappato nientemeno che una borsa di studio di un anno presso una prestigiosa scuola di danza a New York.

 

Post in evidenza

GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO

CALA LA PERCENTUALE DEI LETTORI IN CALABRIA. SIAMO AL PEN'ULTIMO POSTO (fonte Gazzetta dello Sport) Cala la percentuale dei lettori in C...