lunedì 16 maggio 2022

AMICI

VINCE LUIGI STRANGIS, LAMEZIA TERME IN FESTA

La competizione vera e propria è stata senza dubbio quella che ha visto protagonisti i giovani talenti nel canto e nel ballo. La serata li ha visti scatenarsi sul palco, mettendosi in gioco per un’ultima volta. La prima manche si è svolta tra i quattro cantanti finalisti: Albe, Sissi, Alex e Luigi. Nel corso della puntata, si sono susseguite tre inevitabili eliminazioni che hanno scatenato persino qualche polemica. È stato il caso di Sissi, seconda a lasciare la sfida (dopo Albe), per la quale i social si sono movimentati. Bellissimo il messaggio che Francesca Michielin le ha dedicato: “Complimenti Sissi, giovane e talentuosa cantautrice, voce potente e delicata. Forza, il viaggio inizia oggi!”.

La manche dedicata al canto si è conclusa con la vittoria di Luigi, che ha battuto Alex dopo una lunga serie di performance che ci hanno regalato i brividi. Quindi è stato il turno di Serena e Michele, i due ballerini rimasti in gara alla finale. Grandissima emozione anche per loro, che hanno portato tutto sul palco per una serata speciale. E se Michele si è aggiudicato la vittoria nella competizione di ballo, la sua “rivale” ha strappato nientemeno che una borsa di studio di un anno presso una prestigiosa scuola di danza a New York.

 

Post in evidenza

GOGGIA DA IMPAZZIRE

VITTORIA NUMERO 19 IN COPPA Sofia Goggia è una certezza. Di più, da due anni a questa parte è una garanzia a Lake Louise: cinque gare (4 dis...