giovedì 12 maggio 2022

OROSCOPO

SE APPARTIENI A QUESTO SEGNO POTRESTI DIVENTARE RICCO

Se è vero che da un grande potere derivano grandi responsabilità, è altrettanto vero che avere tanto potere porta anche ad avere un gran bel conto in banca: che sia fortuna, bravura, sacrificio o duro lavoro, il successo premia sempre in termini economici. Incide, però, anche il segno zodiacale: le stelle, infatti, hanno una forte ascendenza sulla personalità di ognuno di noi e influenzano numerosi aspetti della nostra vita. Da come ci approcciamo agli altri, a quanto siamo determinati, da come reagiamo di fronte ad una sconfitta fino al modo in cui spendiamo i nostri soldi. C’è chi è più distratto, chi sa sfruttare al meglio le proprie amicizie e chi, come una formichina, risparmia tutto l’anno, ma qual è il segno più ricco di tutto lo zodiaco?

Certamente, analizzando i miliardari sparsi in tutto il mondo, scopriamo che molti ricconi sono nati sotto il segno dell’Ariete: un esempio è il patron di Zara Amancio Ortega Gaona che, stando ai dati del 2018, ha un patrimonio di 64 miliardi di dollari. Gli Ariete sono determinati e forti, non si arrendono e sanno ciò che vogliono e come ottenerlo: tutti ingredienti fondamentali per riuscire ad emergere nella vita e per dimostrare di essere capaci. Non esiste un no come risposta, ma ogni tanto sono inclini all’istinto e può capitare che spendano un po’ troppo. Al secondo posto troviamo la Bilancia: sicuramente i nati sotto questo segno sono più morigerati ed equilibrati, estremamente devoti alla causa per cui dedicano se stessi e pronti a rimboccarsi le maniche e lavorare sodo. Secondo uno studio recente, 11 persone su 50 tra le più ricche al mondo, sono della Bilancia: l’unico difetto del segno è che è naturalmente attratto dalla bellezza, e la bellezza – come sappiamo – costa. I beni di lusso che la Bilancia vuole possono incidere negativamente sulle sue finanze. Infine sul gradino più basso del podio troviamo il Leone: Jennifer Lopez e Kylie Jenner hanno costruito un impero incredibilmente gigantesco sulla loro immagine e sui loro talenti, conquistando i fan per il loro ottimismo, per la voglia di emergere e per la loro lungimiranza. Il segno del Leone è tra i più carismatici dello zodiaco e non passa inosservato: il suo seguito di ammiratori è la sua grande forza.

 

Post in evidenza

LE SAGRE DI GUSTO NEL WEEKEND DI PASQUA

ECCO DOVE E QUANDO Il ponte di Pasqua ormai è arrivato, portando con sé molti appuntamenti di gusto e di tradizione. Oltre ai consueti event...