venerdì 29 luglio 2022

GOSSIP

LA PRIMA ESTATE DI ILARY SENZA TOTTI

di Chiara Zucchelli (fonte Gazzetta dello Sport)

Ilary Blasi, 41 anni, sta trascorrendo la prima estate da single a Sabaudia senza Francesco Totti. L'ormai ex moglie dello storico capitano della Roma è in compagnia delle due figlie femmine, Chanel (15) e Isabel (6), mentre il maschio Cristian è rimasto in città con il papà. Tra mare (tanto), sport (abbastanza) e aperitivi con gli amici (pochi e fidati) ecco come Ilary sta trascorrendo le vacanze italiane dopo quelle in Tanzania. Ilary Blasi, lo ha raccontato lei stessa, è sempre stata una grande fan degli aperitivi, soprattutto d'estate, quando non rispetta così tanto la dieta. Ama mangiare il pesce, bere un bicchiere di vino bianco e accompagnarlo con patatine e pistacchi. Niente di esagerato, ma un buon modo per staccare un po' dopo le ultime, dure, settimane.

Oltre alla macchina, quando è a Sabaudia Ilary ama muoversi in bicicletta e spesso la si incontra sul lungomare o al centro della cittadina sulle due ruote. Un buon modo per tenersi in forma senza rinunciare a divertirsi, soprattutto con la sua Isabel. Ilary Blasi è una grande appassionata di yoga: pensa molto al suo benessere fisico e mentale e di conseguenza, che sia al mare, nel deserto, tra gli animali o nella palestra di casa, trova sempre tempo per dedicarsi alla sua attività preferita. Anche in ferie non ci rinuncia mai e questo le serve anche per riconnettersi con il mondo e con se stessa. Ilary Blasi ha raccontato che durante l'estate, tra spritz, vino e aperitivi si lascia andare un po' di più rispetto all'inverno. Per lei, però, la parola chiave è idratazione: bere tanto per dissetarsi, migliorare la circolazione e avere benefici per la pelle. Questo uno dei suoi segreti di sempre, al mare ancora di più.


 

Post in evidenza

EUROPEI DI ATLETICA

TORTU BRONZO NEI 200 Filippo Tortu, attesissimo, trova il bronzo nei 200 con 20"27, dietro a Hughes e Mitchell-Blake. L'olimpionico...