venerdì 29 luglio 2022

GOSSIP

LA PRIMA ESTATE DI ILARY SENZA TOTTI

di Chiara Zucchelli (fonte Gazzetta dello Sport)

Ilary Blasi, 41 anni, sta trascorrendo la prima estate da single a Sabaudia senza Francesco Totti. L'ormai ex moglie dello storico capitano della Roma è in compagnia delle due figlie femmine, Chanel (15) e Isabel (6), mentre il maschio Cristian è rimasto in città con il papà. Tra mare (tanto), sport (abbastanza) e aperitivi con gli amici (pochi e fidati) ecco come Ilary sta trascorrendo le vacanze italiane dopo quelle in Tanzania. Ilary Blasi, lo ha raccontato lei stessa, è sempre stata una grande fan degli aperitivi, soprattutto d'estate, quando non rispetta così tanto la dieta. Ama mangiare il pesce, bere un bicchiere di vino bianco e accompagnarlo con patatine e pistacchi. Niente di esagerato, ma un buon modo per staccare un po' dopo le ultime, dure, settimane.

Oltre alla macchina, quando è a Sabaudia Ilary ama muoversi in bicicletta e spesso la si incontra sul lungomare o al centro della cittadina sulle due ruote. Un buon modo per tenersi in forma senza rinunciare a divertirsi, soprattutto con la sua Isabel. Ilary Blasi è una grande appassionata di yoga: pensa molto al suo benessere fisico e mentale e di conseguenza, che sia al mare, nel deserto, tra gli animali o nella palestra di casa, trova sempre tempo per dedicarsi alla sua attività preferita. Anche in ferie non ci rinuncia mai e questo le serve anche per riconnettersi con il mondo e con se stessa. Ilary Blasi ha raccontato che durante l'estate, tra spritz, vino e aperitivi si lascia andare un po' di più rispetto all'inverno. Per lei, però, la parola chiave è idratazione: bere tanto per dissetarsi, migliorare la circolazione e avere benefici per la pelle. Questo uno dei suoi segreti di sempre, al mare ancora di più.


 

Post in evidenza

RIFIORIRE GRAZIE ALLA GEMMOTERAPIA

VEDIAMO COME a cura di Silvia Trevaini (fonte Gazzetta dello Sport) Gemme e germogli, non importa quanto piccoli possano essere, possiedono ...