sabato 12 novembre 2022

MARIA LUISA SPAGNUOLO

DUE SUOI ABITI HANNO SFILATO ALLA MILANO FASHION WEEK 2022

MariaLuisa Spagnuolo, nasce a Castrovillari (CS) risiede in San Sosti (CS) ha 27 anni, la sua  passione  per  l'alta  moda,  nasce  all'età  di  13  anni,  quando  iniziò  a disegnare  i  suoi primi  abiti, scoprì  allora,  la  sua  creatività  stilistica e seguita da un'insegnante d'arte,  la sua passione per il disegno crebbe sempe più, fino ad arrivare ai nostri giorni. Il suo primo abito, creato giusto pochi mesi fa, è stato un  tailleur  ispirato  a  Chanel,  sia  nel colore,  che  nel  taglio. Ha realizzato di recente, una collezione di 10 abiti, che porta il nome di “Camelia Collection”,  fiore  per  eccellenza,  di  Gabrielle  Bonheur  "Coco". Attualmente, sta lavorando ad una nuova collezione, ispirata alla sensualità, classe e femminilità, l'alta  moda  per  lei,  significa “eleganza e cultura” ed è questa l'immagine a cui il suo brand, punta.

Ha un repertorio di 4 sfilate, ma la svolta più importante per lei, è arrivata questo mese di  settembre 2022, ha avuto infatti la soddisfazione, di veder sfilare 2 suoi abiti, al Wood Isola di Milano, alla Fashion Week  2022.
La città a cui punta, per far evolvere il proprio brand, è Parigi, regina della moda. In foto uno dei due abiti che hanno avuto l'onore di sfilare alla grande manifestazione di moda milanese. 


 

Post in evidenza

AMARCORD PULP FICTION

COMPIE OGGI 30 ANNI  (fonte Gazzetta dello Sport) Era il 1994 quando, al Festival di Cannes, veniva proiettato in anteprima quello che sareb...