mercoledì 10 luglio 2024

FESTIVAL DELLO SPORT

CON CISALFA VIP EXPERIENCE

a cura di Riccardo Cristilli (fonte Gazzetta dello Sport)

A Trento dal 10 al 13 ottobre 2024 si svolgerà il Festival dello Sport, un appuntamento che da sei anni celebra lo sport e i suoi campioni più amati. Tutti potranno partecipare alle varie iniziative, ma grazie a Cisalfa e alla Gazzetta dello Sport tre persone potranno vivere un'esperienza unica vincendo la Vip Experience del Festival dello Sport.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO- Per partecipare la concorso con giuria è necessario seguire su Instagram gli account @gazzetta.active e @cisalfasport e pubblicare un reel o una foto in cui raccontare i propri rituali prima di iniziare a fare sport. I video reel o le foto caricate dallo scorso 6 maggio e fino al 14 luglio 2024 dovranno contenere nella descrizione l'hashtag ufficiale del concorso #primadellosport e i tag ai due account @gazzetta.active e @cisalfasport. Inoltre, affinché siano accettati e valutati da una giuria, questi contenuti dovranno contenere nella descrizione anche il consenso alla partecipazione. Basterà inserire questa formula: “Partecipo autorizzo e dichiaro di aver letto il regolamento e l'informativa della privacy su gazzetta.it o cisalfasport.it”. Naturalmente il profilo dell'utente dovrà essere pubblico e non privato e le foto o i reel dovranno restare online almeno fino al 13 ottobre 2024.

LA SCELTA DELLA GIURIA—  Entro il 26 luglio 2024 la giuria sceglierà i tre vincitori tra i vari profili che hanno partecipato e che hanno rispettato tutte le richieste di partecipazione. I tre utenti scelti vinceranno la Vip Experience presso il Festival dello Sport di Trento con incluso un soggiorno per la notte del 10 ottobre 2024 in un hotel di categoria minimo a 4 stelle con inclusa la cena del 10. Inoltre avranno l'accredito vip agli eventi del Festival del 10 e 11 ottobre, potendo così accedere a tutti gli eventi previa prenotazione presso la segreteria organizzativa al momento dell'accettazione del premio. Avranno incluso il pranzo di venerdì 11 ottobre nell'area hospitality del Palazzo Roccabruna di Trento. A questo link si trova il regolamento completo con tutti i dettagli e le varie clausole.

IL FESTIVAL DELLO SPORT 2024 A TRENTO—  Il tema della settima edizione del Festival dello Sport è "Nati per Vincere". Le piazze, le vie e le strade di Trento si popoleranno con i campioni dello sport. Ci saranno inoltre diversi incontri nei teatri anche con chi lo sport lo racconta. Un appuntamento imperdibile per chi lo sport lo vive in prima persona ma anche per chi semplicemente lo guarda dal divano di casa. Grazie al concorso Prima dello sport è già sport di Cisalfa e La Gazzetta dello Sport, tre appassionati sportivi potranno raggiungere Trento e vivere l'evento da vicino.

“Quello di quest’anno sarà un Festival speciale, al quale parteciperanno tanti campioni che avranno preso parte alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi di Parigi 2024” ha commentato durante la presentazione dell'evento Urbano Cairo, Presidente e Amministratore delegato di RCS MediaGroup che, con La Gazzetta dello Sport, organizza l'evento.

 

Post in evidenza

“RICOMINCIO DA TAAAC”

RITORNA AL CINEMA IL MILANESE IMBRUTTITO  " Ricomincio da Taaac ", l'atteso secondo film de " Il Milanese Imbruttito &quo...