sabato 10 maggio 2025

PENSIERO DELLA SERA

EH GIÀ 

Da noi giocherebbero in Primavera 3. 😉✅💯⚽️ A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE BASTANO.


 

Post in evidenza

PENSIERO DEL GIORNO

LEGGERE E MANEGGIARE CON CURA Eh già…💯💯💯💯💯👏👏👏👏👏👏👏✅✅✅✅✅✅✅👀👀👀👀👀👀👀