Da noi giocherebbero in Primavera 3. 😉✅💯⚽️ A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE BASTANO.
LEGGERE E MANEGGIARE CON CURA Eh già…💯💯💯💯💯👏👏👏👏👏👏👏✅✅✅✅✅✅✅👀👀👀👀👀👀👀