Da noi giocherebbero in Primavera 3. 😉✅💯⚽️ A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE BASTANO.
E’ STORIA I capoverdiani dominano senza riuscire a concretizzare le occasioni, ma il ko dell'Uruguay spiana la strada alla festa: il 4 l...