sabato 24 settembre 2022

MODA GUCCI

SFILATA DI GEMELLI ALLA MILANO FASHION WEEK

Ogni sfilata, un evento. Ogni evento, una sorpresa. Come sempre, da quando Alessandro Michele è alla direzione creativa di Gucci. Alla Fashion Week di Milano, per la presentazione della collezione primavera estate 2023, dedicata al tema del doppio, sono uscite in passerella tenendosi per mano 68 coppie di gemelli.

TRA ORIGINALE E COPIA - Nella sfilata i vestiti, come per magia, si duplicano ma per arrivare a realizzare che lo stesso abito sprigiona qualità diverse su corpi apparentemente identici. Completi neri e anni Settanta, pantaloni-giarrettiera e abiti fascianti, tailleur con stampe accese e paillettes. "Sono figlio di due madri: mamma Eralda e mamma Giuliana. Due donne straordinarie che hanno fatto della loro gemellitudine il sigillo ultimo della loro esistenza. Magicamente specchiate. L'una moltiplicava l'altra", ha spiegato lo stesso Alessandro Michele nella lettera con cui ha accompagnato la presentazione della collezione.


 

Post in evidenza

IMPRESA MILAN IN YOUTH LEAGUE

SUPERA IL PORTO AI RIGORI E CONQUISTA LA FINALE I rossoneri vanno avanti con Scotti, vengono rimontati e poi passano all'ultimo minuto g...