domenica 20 agosto 2023

AUGURI A

ARISA

di Rachele Scoditti (fonte Gazzetta dello sport)

Arisa non si è mai fatta problemi a mostrarsi sui social in intimo, in costume o addirittura nuda. Per anni è stata infatti la paladina della body positivity e lo è sempre rimasta anche quando ha perso tantissimi chili. Oggi compie 41 anni, ma è rimasta la stessa Arisa di sempre: quella che sa scatenare polemiche sui social con le sue foto ma soprattutto che sa farsi amare per quello che è, con il suo carattere e il suo fisico senza veli.

Negli ultimi anni la cantante ha perso tanti chili. Arisa ha raccontato che è stato merito di Ballando con le stelle, trasmissione che nel 2021 ha vinto in coppia con il ballerino Vito Coppola. Sicuramente non è stato solo merito della danza, Arisa si è allenata anche in palestra e ha seguito una sana alimentazione, ma ballando ha sicuramente preso ancora più consapevolezza del suo corpo.  

In passato Arisa ha dichiarato di aver perso tanti chili in poche settimane e poi di averli ripresi tutti con un regime che non era sano. Ora invece non è così. Beve molta acqua e limone, beve tanto in generale, anche per reintegrare i liquidi, e segue una dieta equilibrata.

Anche se a lei non piace parlare di diete. In un post su Instagram, dove è seguitissima con 1,2 milioni di follower, tempo fa anziché usare la parola “dieta” ha usato la parola “ricetta” e in pieno stile Arisa ha condiviso: "La mia felicità (Tempo di preparazione 39 anni). Ingredienti: 60g di me, 50g di te da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Tempo di cottura: (già cotta da un pezzo). C’est très fácile... BUON APPETITO A TUTTI". Insomma, cos'altro dire se non "unica"?

La cantante italiana, per Ballando con le stelle, si è allenata cinque volte a settimana. Dal lunedì al venerdì, senza considerare la puntata del sabato. Ballo, tecnica, ma anche una seria preparazione atletica volta soprattutto a fare bene in pista e a non farsi male, con i muscoli potenziati, soprattutto quelli degli arti inferiori.

 

Post in evidenza

MA CHE CALDO FA?

EH GIÀ  Rende l’idea di questi giorni di fuoco … 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅✅✅✅✅✅✅✅✅✅✅🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦