lunedì 24 giugno 2024

PARIGI 2024

UNA COLLEZIONE DI OROLOGI CELEBRA I GIOCHI OLIMPICI 

Una collezione di orologi dedicata ai valori universali dello sport. Non poteva che essere presentata in occasione dei Giochi olimpici di Parigi 2024, che prenderanno il via il prossimo 26 luglio, una gamma di modelli che celebrano il movimento ma anche la creatività, l'innovazione, il talento, l'inclusione e la diversità.

Una collezione di orologi per celebrare le Olimpiadi Sono rivolti agli appassionati dello sport e, in particolare, di tre discipline olimpiche di Parigi 2024 i segnatempo realizzati da uno dei marchi svizzeri più popolari e ricercati al mondo. Il primo, che presenta un cronografo da 42mm, è dedicato allo skateboarding ed è contraddistinto da varie tonalità di blu e dalle lancette delle ore e dei minuti in rosa. Quella dei secondi, invece, è color oro.

Celebra, invece, il mondo del surf il secondo modello, abbastanza sottile da stare sotto una muta ma abbastanza grande da risaltare e catturare l’attenzione anche in acqua. Punta su una combinazione di colori verde scuro opaco, in contrasto con il rosa della parte inferiore del cinturino. Sul passante, presenta la riproduzione di una tavola da surf.

Last but not least, il terzo modello, dedicato al beach volley e alla pallavolo. Nelle tonalità rosa vibrante e lilla, è adeguato a un polso più piccolo, senza compromettere lo stile. È adatto ad essere indossato anche in campo, nel cuore dell'azione, e reca anche lui il simbolo dello sport di riferimento sul passante. La collezione è già disponibile online in tutto il mondo e in negozi selezionati in Francia.


 

Post in evidenza

EUROPEI UNDER 19

SPAGNA BATTE ITALIA AI SUPPLEMENTARI  Triplice fischio al 120’. La Spagna vola in finale: decide Fortuny.