lunedì 7 luglio 2025

GLI OCCHI DELL’ATLETICO MADRID SUL BOMBER CATANZARESE VINCENZO LONGO

CINQUE GIORNI CON L’ACADEMY DEI CLOCHONEROS

Vincenzo Longo classe 2008 quest’anno nelle giovanili del Sersale sotto la guida di mister Sonny Barbuto ha suscitato con le sue performance le attenzioni di parecchie compagini quali Reggina e Formia (Lazio) ed ora e’ stato selezionato per svolgere il campus estivo con l’Atletico Madrid a Lecce.

Un’occasione unica, un riconoscimento importante alla struttura fisica e atletica del giovane badolatese che sarà attenzionato insieme ad altri giovani calciatori nel magnifico centro sportivo e di lavoro del Kick Off Sport Center. L’Atletico Madrid ha scelto il Salento, in particolare Cavallino per l’International Campus 2025. Dal 7 all’11 luglio, la società di Madrid è sbarcata in Puglia, nell’unica tappa nazionale, per cinque giorni di formazione d’élite, sport, amicizia e crescita. Un’opportunità irripetibile per allenarsi sotto la guida diretta degli allenatori dell’Academia Atlético de Madrid e che speriamo porti fortuna a Vincenzo Longo. 

Il programma prevede giornate con doppie sedute di allenamento improntate sullo sviluppo della tecnica individuale e collettiva. 


 

Post in evidenza

COBOLLI AI QUARTI A WIMBLEDON

SCONFITTO CILIC Le braccia larghe in segno di gioia, un gesto liberatorio, la racchetta arancione nella mano destra, il coro “Flavio Flavio”...